lunedì, aprile 02, 2007

Interviste del dopo gara...

Hernan parlaci di questa Vittoria e del tuo sigillo nel secondo tempo: "Subito vorrei ringraziare il Mister Ciola per avermi dato fiducia e ringrazio anche AdriANO per lo splendido assist che mi ha permesso di segnare. Amo fare goal,per me è quasi meglio di una bella donna (db seto semo),il feeling che ho con questo gruppo è unico e questa Vittoria conferma quanto di buono stiamo facendo."

Alla domanda sul suo futuro risponde cosi: "Se mi propongono di chiudere la carriera a CiolHellas F.C., firmo domani". Hernan Crespo manda chiari messaggi a Roman Abramovich. L'attaccante argentino non vuole proprio che vada a finire come l''ultima volta , quando, suo malgrado dovette rientrare al Chelsea, proprietario del suo cartellino. "Le orecchie sono fatte per sentire - spiega il Valdanito- se Abramovich ascolterà un pò me e un pò il Ciola si potrà arrivare a un buon fine. Il patron del Chelsea la scorsa estate ha voluto regalarmi quest'opportunità, tornare a CiolHellas F.C, lo ha fatto per farmi un piacere. Spero di arrivare alla stessa conclusione la prossima estate, visto che al Chelsea ho già dato, e dunque spero di restare qui, a CiolHellas F.C. che me cato da papa (un pò di dialetto ormai lo parla,IDOLO)".


Passiamo adesso ad un'altro protagonista della Vittoria per 3 a 2 di CiolHellas F.C. su Bina & Dormi e cioè Fabio Quagliarella,autore di un goal da 40 metri a quei mussi del ceo!

La nazionale, una Uefa da rincorrere, un goal che è una perla rara. E lui apre il sorriso: «Emozioni forti, non le dimenticherò mai... Ma ora bisogna pensare a centrare l'Europa. Bisogna battere La Feccia d/G».
Il film Amici Miei propone una domanda, ormai famosa: «Che cos'è il genio?». «E' fantasia, intuizione, decisione, rapidità di esecuzione», risponde la voce narrante del Perozzi-Philippe Noiret raccontando le gesta del compare Necchi-Duilio Del Prete. Osservando il gol di Fabio Quagliarella domenica pomeriggio a VERONA - passateci il paragone - queste parole sono saltate alla mente, nitide. Fantasia, intuizione, decisione e rapidità d'esecuzione.Tutto in un istante, tutto in una settimana; una settimana da incorniciare per Fabione nostro. Prima la Nazionale, poi il dodicesimo centro in Serie A, che quadruplica il suo miglior score di sempre. E a quota 14, dovesse arrivarci, Fabio perderà pure una scommessa col Ciola: «Si tratta di una cosa fra me e il Mister - racconta il numero 27 blucerchiato nella zona mista del BENTEGODI -, spero di dargli ragione il prima possibile...».«A parte tutto - continua Quagliarella -, questa è stata una settimana da incorniciare per me, non la dimenticherò per molto tempo, forse non la dimenticherò per il resto della mia carriera e della mia vita. Sono successe tante cose, tutte fantastiche».
DAI CHE ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!


5 commenti:

Esacampione ha detto...

non era gol di mauri...
77,5 a 74,5... troverò l'ammonizione...l'errata corrige..un qualcosa...non demordo!

BOMBER CAMPIONE ha detto...

Bravo Umberto,per me puoi vincere ancora..Bravo anche a Roberto che dal 2002 non faceva sei gol in una partita,proprio a me il suo cliente odierno e futuro..Bravi per fortuna gli altri due..Finalmente Luca ti rendi conto del culo che hai avuto fino ad adesso...60.5 VERGOGNA..

Arilicense ha detto...

Vincere no,tocca al Luca quest'anno però ghe da godarse! Marco non prendertela cosi per una scoffitta di misura,sai meglio di me com'è il calcio!:-))))
Le tre capoliste cadono insieme,cose dell'altro mondo!
Brutto campionato?!?!!?!?

Anonimo ha detto...

Mai negato di essere stato fortunato, se vuoi ti do i link di tutte le volte in cui l'ho sottolineato.
Persino in questa sconfitta lo sono stato visto che tu e Zen avete fatto uguale.
Io "penoso"? No, quello va bene a te per gli sfottò.
Non si può essere penosi con la gente che ho, al massimo puoi dire, caro Bombercampione, che non sono statisticamente da scudetto.
Intanto sono là, anch'io, nel mucchio dei pretendenti al titolo, fedele ai miei uomini che non cambierei con nessun altro e al mio buco del culo, che pur vergine in import, al fantacalcio esporta prodezze meravigliose.

XOnounragazzofortunatoperchèmihannoregalatounsogno...
XOnofortunatoooooo..

Anonimo ha detto...

el le vinse el fec sto campionato! pecca che non sugo più col me amico maga...3 vittorie e un pareggio...
saluti dall'armonioso principe del regno della fiscalità