lunedì, novembre 15, 2010

IL BEL SUGO SI METTE IN PAUSA

Se qualcuno cerca giustizia o vuole farsi giustizia qua dentro ricordo che LegaArilica non è un saloon ma solo il contenitore di un gioco; gioco che negli ultimi 4 giorni, per orgoglio, follia o intolleranza, ha sfiorato più volte il ridicolo facendo perdere un sacco di tempo a tutti noi.
LegaArilica ha bisogno di una pausa di riflessione. Pausa che oltre a consentire al sottoscritto di fare il proprio lavoro (Fare il presidente di lega è poco remunerativo e ultimamente piuttosto impegnativo) ci permetterà di capire se il nostro sugo è ancora un bel sugo.
Scusate se non faccio quindi quanto alcuni si aspettavano o mi avevano chiesto di fare ma le urgenze e le tassatività del sottoscritto sono altre.
Resto a dispo dalle 18.30 in avanti per ogni altro eventuale commento telefonico.
Cordialità.
L.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SE UNO DI QUELLI CHE SI ASPETTAVANO ERO IO LUCA PER ME NON C'E'PROBLEMA. SE HAI VOGLIA DI FARLO QUESTO POST PER ME TI RINGRAZIO ALTRIMENTI E' LO STESSO, CERCAVO SOLO DI VEDERE QUANTI AVREBBERO MAGARI GIRATO LA BANDIERA DOPO QUELLO CHE MI HANNO DETTO IERI SERA, POI SPARISCO TRANQUILLAMENTE SPERANDO ALMENO CHE IN FUTURO SE C'E' DA PRENDERE UNA DECISIONE TIPO LA MIA RIGUARDO BOGLIACINO VISTO CHE NON ERA MAI SUCCESSO, CONSULTERETE CON UNA VOTAZIONE UFFICIALE TUTTI QUELLA DELLA LEGA VISTO CHE AL SOTTOSCRITTO SONO STATE DETTE DELLE MENZOGNE PERCHE TANTO E' CHIARO A TUTTI CHI SONO I DUE CAPOCCIA E NON LO DICO SOLO IO. IERI DUE PERSONE MI HANNO DETTO CHE DI FRONTE A VOTAZIONE MA AVREBBERE DATO RAGIONE UNA NON è NEMMENO STATA CONTATTATA UFFICIALMENTE MA è SOLO STATO LETTO UN BLOG. IO QUELLA SERA HO SBAGLIATO MA NON TI TOGLIERA NESSUNO DALLA TESTA CHE A UN ASTA E RIPETO ASTA E NON BUSTA AVREI DOVUTO SAPERE AL MOMENTO DEL MIO ERRORE IN MODO DI POTRER PRENDERE QUEL CENTROCAMPISTA A UN CREDITO CHE GIOCHI SEMPRE AL POSTO DI DESSENA, PERCHE AL CONTRARIO DI CHI ERA RESTATO A CASA IO QUELLA SERA ERO VENUTO ALL'ASTA SOPRATUTTO PER QUESTO OLTRE CHE PER LA COMPAGNIA. VALE TU IERI MI HAI DETTO CHE ERA COLPA TUA ALLA FINE? IO TI DICO SOLO DI IMPARARE AD ASCOLTARE TUTTI PERCHE PER CONCLUDERE POI VI LASCIO IN PACE LO STESSO MATTIA IERI SERA IN UN MESSAGGIO MI HA DICHIARATO CHE ME LO AVREBBE ANCHE DATO ALLA FINE UN CENTROCAMPISTA A UNO, POI FATE QUELLO CHE VOLETE.

Anonimo ha detto...

no ZEN = monotonia

Anonimo ha detto...

senza zen non so stare.....