lunedì, novembre 07, 2011

11° GIORNATA (Risultati e classifica)

EL TANQUE BOMBARDA IL CAMPIONATO























Sir Alex DOLCEVITA da Manchester si aggrappa a qualunque cosa pur di non perdere ma qualunque voto si voglia attribuire agli assenti per rinvio perderebbe comunque contro LA capolista TUPAIA cui gridiamo "Basta" autoosannarti che tra Palestina e Svezia vinci comunque.
BALDENSE con passo da guinnes avanza spedito verso il record di zero vittorie in un intero campionato lasciandosi travolgere dalla gemHellasata MILF POWER che gioca composta e raccoglie altri punti restando a distanza ragionevole dal treno che conta.
MAIMUTZA ormai è Di Natale, addobba un Silvestre con Robinho e sulle note di jingle bells le suona a XO DE GUIDOGNAC che per la prima volta dall'inizio non va in gol ma che non disdegna mai subirne (Quasi due a partita)... Sono fortissimo, fatevi sotto felloni!
 LO SPECIALONE ha perso molta della sua baldanza e il solo Osvaldo non basta a superare il redivivo BOMBER che manda in gol un po' tutti e sembra tornato quello di inizio campionato.
Le tre davanti volano, il resto arranca. Pausa e mercato, poi di nuovo...
BEL SUGO!

CAMPIONATO 2011/2012
 11 ° Giornata:  05,06-nov
LA DOLCE VITA LA TUPAIA 1-3
BALDENSE MILF POWER 0-2
MAIMUTZA XO DE GUIDOGNAC 3-0
SPECIALONE BOMBER  2-4


CLASSIFICA P.ti G V N P GF GS
LA TUPAIA 23 10 7 2 1 24 16 B4
BOMBER  19 10 6 1 3 20 16 B3-W2
MAIMUTZA 18 10 5 3 2 21 11 B2
MILF POWER 14 10 4 2 4 11 12 W2
LA DOLCE VITA 13 10 3 4 3 14 12 W1
XO DE GUIDOGNAC 10 10 2 4 4 15 19
SPECIALONE 8 10 2 2 6 9 17 B1-W1
BALDENSE 4 10 0 4 6 7 18 W4

5 commenti:

Esacampione ha detto...

nessuna polemica AMICI...
solo una cosa che discuteremo giovedì 17 alle buste:

La regola del voto 6 o 5,5 del nostro caso (che condivido pienamente e che avevo votato a favore) in questo caso è interpretabile...siamo al caso limite...
Il voto giusto da dare a SAMUEL era 6 secondo me.
NON SONO D'ACCORDO sul 5,5 perchè venerdì mattina quando ha pubblicato la formazione non sapevo niente..
...e allora voi qua mi direte :( Dio can comprate n' AIFON...che acquisterò a breve...così te vede tutto in tempo reale...)
Io però vi dico ragionandone con Marco piscina (che credo sostenga il 6) che sia giusto perchè mettiamo caso che io pubblico la formazione il sabato alle 16 e poi il sabato alle 17 decidono di sospendere una partita....in quel caso è 6 giusto???
E ALLORA DIO PUTTANA che differenza ghè tra il sabato alle 16 e il venerdì mattina...

Con immutata stima aspetto commenti...

Ringrazio poi gli amici MATTIA E LUCA (e qua polemicizzo un po') che vista la mia formazione hanno pensato sicuramente che io ho messo SAMUEL per prendere 5,5 in difesa (che è un bel voto....ahahahah)

Un anno di transizione...

Anonimo ha detto...

La regola non si presta a nessuna interpretazione.
Se la partita viene posticipata(Con comunicazione ufficiale) entro le 18-orario ultimo per la comunicazione della formazione- del sabato i giocatori del match posticipato prendono 5,5, se viene posticipata dopo le 18h prendono 6.
Se non sai che è stata posticipata non è certo colpa dell'Iphone o del fatto che nessuno ti ha informato ma del fatto che non hai pensato al fantacalcio e al reperire info sullo stato del meteo in quel di Genova tra le 12 e le 18 del sabato(Più che legittimo concentrarsi maggiormente-sempre- su figa o viaggi!).

Voi dotti scrivereste: "Ignorantia legis non excusat".
Io invece metto 5,5 e vi saluto.

XOnoninterpreta,applica

Anonimo ha detto...

..Si, lo so, non si tratta di ignorare la legge ma i fatti.
I fatti mi cosano, il risultato non cambia.

palmiroXOngini

Anonimo ha detto...

..E volete dirmi che nessuno ha notato il "camel-toe" della Cheerleader?!

XOfullofhandjob

Anonimo ha detto...

Chiaro che ci sono sempre casi limiti da trattare volta per volta.Tenuto conto che il voto non ha influito sul risultato penso sia proficuo parlarne adesso con toni distesi.

Marco piscina